WH40K: Eternal Crusade sfiderà i limiti delle nuove Console

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3945
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 16:05
Sesso: Maschio
Località: Bergamo

WH40K: Eternal Crusade sfiderà i limiti delle nuove Console

Messaggio da Konrad_Curze »

Immagine
Recente l'intervista a Miguel Caron (Behavior Online’s studio head) in cui dichiara che Warhammer 40000: Eternal Crusade sfrutterà appieno l'HardWare delle console PS4 e Xbox One.
Pur non potendo scendere nei dettagli (in quanto la sua attenzione è rivolta più verso l'edizione per PC), Miguel Caron ha dichiarato che fino alla dichiarazione pubblica di Sony e Microsoft, lo staff stava lavorando sui requisiti minimi per PC mentre i lavori per la versione per Console sono partiti dopo.
Ma questo non gli ha impedito di usare la PS4 come esempio.
La loro intenzione è l'impiegare la maggior parte delle nuove funzionalità della console, senza però obbligare i giocatori a doverle acquistare, magari riferendosi alla possibilità di giocare Online senza obbligare l'utente medio ad acquistare i vari abbonamenti/pass che ultimamente sembrano cari a molte case di produzione.
A risposto in diretta a un Tweet arrivato nei giorni precedenti all'intervista, in cui un Fan supplicava di non trasformare questo gioco in una macchina "Succhia Soldi".
La sua risposta?
<<La nostra intenzione è diventare sia il miglior gioco Massime Combat RPG Open World sia il miglior gioco dedicato al franchisee di Warhammer 40000 pur con i limiti del gioco online. Non possiamo né vogliamo trasformarlo in un apparato pensato esclusivamente al guadagno>>

Con il riferimento ai limiti del gioco online, Miguel ha voluto lanciare un messaggio ai Fan del Franchisee, avvisandoli che pur inserendo molte cose del gioco originale, Eternal Crusade sarà focalizzato sul Gameplay e sulla possibilità di essere giocato anche da persone che non si sono mai avvicinate al mondo di Warhammer 40000.
Questo non significa che saranno presenti vistosi errori del Background (come successo con altri giochi), ma neanche pretendere il rispetto di ogni singola pubblicazione ambientata in questo universo negli ultimi 30 anni. A un neofita non può certo interessare che il sangue di una razza sia rosso al posto di essere per esempio verde.
Se hanno tempo li correggeranno, magari attraverso aggiornamenti.

Confermato il completo supporto per le ultime uscite NVIDIA e ATI , il 3D goggles e "tutto il necessario per giocare a un gioco del genere".
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti