Alcuni giochi su Ps3 potranno essere riutilizzati su Ps4

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Alcuni giochi su Ps3 potranno essere riutilizzati su Ps4

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Sony ha appena spiegato, al Tokio Game Show 2013, come funzioneranno alcuni giochi in uscita sia su Playstation 3 che su Playstation4: sarà infatti possibile giocare tali giochi su entrambe le piattaforme con una unica spesa.
I Giochi aderenti alla iniziativa di Sony (al momento solo Call of Duty: Ghosts, Assassin's Creed IV: Black Flag, Watch Dogs e Battlefield 4) in uscita su Playstation3 conterranno, se in versione retail, all'interno della confezione un cupon da riscattare sul Playstation Network che, al momento dell'uscita del gioco su Playstation 4, consentirà di riacquistare il gioco a soli 9,99€. Se il gioco per Playstation 3 è stato acquistato in versione Retail (aka scatolata) sarà necessario inserire il disco per la versione Playstation 3 per avviare il gioco.
Chi invece acquisterà i giochi tramite il Playstation Network non dovrà riscattare alcun codice: quando tali giochi usciranno anche per Playstation 4 gli comparirà in automatico questa "offerta speciale".
In futuro è probabile che anche altre case aderiscano a questa iniziativa, rendendo più facile il trasferimento, per gli utenti, a questa nuova generazione. Di certo l'utenza è più invogliata a compiere l'acquisto di una nuova console conscia del fatto che oltre al gioco in bundle con essa può facilmente reperire la versione next-gen dei giochi che già possiede, oltre che ai titoli Free To Play di ottima qualità presenti su Playstation4.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti