Metin2 è un MMORPG, è un gioco di ruolo online ,dove si può far crescere il proprio personaggio (maschio o femmina, a scelta fra 4 Razze).
Il gioco è gratuito , anche se ci sono alcuni bonus ottenibili pagando moneta reale.
Nel gioco sono presenti 3 regni in lotta e lo stampo del gioco è koreano (quindi puntato verso il farming), il pvp è squilibrato verso chi paga moneta reale ma con un pò di impegno si possono raggiungere ottimi risultati senza spendere nulla.
Barrnet ha scritto:Il gioco è gratuito , anche se ci sono alcuni bonus ottenibili pagando moneta reale.
il pvp è squilibrato verso chi paga moneta reale ma con un pò di impegno si possono raggiungere ottimi risultati senza spendere nulla.
Diciaom pure che se uno non nerda ci mette 10 volte tanto a fare i soldi di uno che shoppa, e che ci sono cose estremamente difficili da reperire se non tramite shop
Ciononostante, è una vera droga sto gioco °-°
Barrnet ha scritto:Il gioco è gratuito , anche se ci sono alcuni bonus ottenibili pagando moneta reale.
il pvp è squilibrato verso chi paga moneta reale ma con un pò di impegno si possono raggiungere ottimi risultati senza spendere nulla.
Diciaom pure che se uno non nerda ci mette 10 volte tanto a fare i soldi di uno che shoppa, e che ci sono cose estremamente difficili da reperire se non tramite shop
Ciononostante, è una vera droga sto gioco °-°
Straquoto, se ti prende finisci male, io ne sono la dimostrazione. o.o
Mah, come gioco mi ha attirato per un quattro-cinque mesi, poi è diventata una noia e quindi ho fatto un po' di tira e molla visto e constatato che spesso giocavo con gruppi di amici e quindi era abbastanza più divertente.
Ma scoccia comunque.
In breve, prendetevi un guerriero corporale, portatelo al 25, finito il divertimento.
sono tre anni che ci gioco e si a volte è un po noioso ma se trovi la compagnia giusta non finisci più di giocare.. c'è sempre qualcosa da fare e se non vuoi fare niente basta andare al primo vilggio a cazzeggiare con la gente.
è vero specialmente a livelli più alti diventa quasi necessario spendere soldi veri ma non è un obbligo... di sicuro ci vorrà molta ma molta più fatica per stare al passo con gli altri ma non è impossibile.
in sintesi un bel gioco anche se a lungandare un po monotono...
a me metin piace, è un passatempo carino.
Ci ho trovato tanti amici, sia in game che in forum
è un luogo dove poter dare libero sfogo alla propria volgia di guerra, flame e insulti velati *.*