S.K.I.L.L. Special Forces 2

Sezione dedicata alla recensione dei vostri videogiochi preferiti.
Bloccato
Neoriones
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

S.K.I.L.L. Special Forces 2

Messaggio da Neoriones »

Immagine
S.K.I.L.L. Special Force 2 è uno sparatutto in prima persona lanciato recentemente dalla Gameforge che vi terrà occupati per molto tempo. Perché?
Perché ci sono i mirini! E ci sono tantissme mappe, modalità classiche ed altre modalità più arcade come quella dove avrete la possibilità di combattere contro gli alieni ed anche perché non stanca*! Ma, abbiamo già parlato dei mirini? Perché ci sono dappertutto! Ci sono sui fucili, sulle pistole, sui mirini e probabilmente anche sugli extraterrestri! Beh, forse non c'è così tanto da entusiasmarsi per dei mirini, siccome ne avrete già trovati in altri fps F2P... però qui sono più belli, categorico!
Tra le altre cose positive di questo gioco possiamo anche trovare le angurie, i requisti minimi contenuti, le statistiche carucce, le cose al vento e le scarpe che ti regalano al primo log-in.
Ora le cose meno belle: il gioco ha tutte le caratteristiche "necessarie" di un F2P; ovvero ci sono i soldi a pagamento, per comprare le armi o certo equipaggiamento o perfino per avere dei server "VIP" con alcune mappe in più, ma che tutto sommato, si puo' far benissimo a meno(sopratutto rubando le armi nemiche).
Ecco alcuni screenshot(fatti da me in una specie di tutorial-minigioco ed anche prima partita che ho fatto):
Immagine
Immagine

Presi dalla rete:
Immagine
Immagine

Il trailer: E da qui invece potrete registrarvi e scaricare il gioco!
http://skill.gameforge.com/it/

Non vi resta che provarlo!

*IMHO!
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Re: S.K.I.L.L. Special Forces 2

Messaggio da Konrad_Curze »

Gameforge?
Minimo il gioco è incompleto e/o pieno di bug.

Non è una critica al gioco ma generale. Se con questo sono riusciti ad allontanare lo spettro di Metin2 tanto di cappello.
Immagine
Neoriones
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da Neoriones »

Konrad_Curze ha scritto:Gameforge?
Minimo il gioco è incompleto e/o pieno di bug.

Non è una critica al gioco ma generale. Se con questo sono riusciti ad allontanare lo spettro di Metin2 tanto di cappello.
Ehufh, tutti ce l'hanno con la Gameforge manco fosse la madonna! Secondo me questo gioco merita, anche più di certi altri FPS che si possono trovare in giro e che possono risultare sempre giocabili ma vabbè... oltre a questo, una possibilità la merita.
Beh, poi resta comunque il fatto che ci ho giocato quasi niente, al primo impatto però mi è piaciuto e non ho trovato alcun bug o incompletezza evidente o immediata, domani avrò tempo di provarlo meglio e di giocare anche in compagnia, tanto per aggiungerne una e forse saprò dire con certezza che il pregiudizio è completamente fuoriluogo in questo caso.
Aggiungo anche che mi è sembrato parecchio completo, stando alla norma degli FPS moderni(killcam, grenadecam, "quellecosechedescrivonolekill", melee rapido, achievements, clan e cose così, che comunque risultano primitive ma non si trovano dappertutto).
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Konrad_Curze »

Io c'è l'ho si con GameForge ma ho giocato a molti dei suoi prodotti, quindi non sono un Hater casuale.
In tutti ho trovato problemi facilmente risolvibili o legati al fatto di aver comprato a metà il prodotto dal creatore originale.
Peggio di Warrock nella categoria Fps non c'è quasi nessuno, e non è un loro prodotto.
Comunque.
I server riescono a reggere il carico dei giocatori senza problemi di lag?
Vi sono Cheater o il gioco dispone di un sistema di protezione serio?
Vi è già una community italiana organizzata in cui riesco a ottenere eventuali informazioni extra o comunque anticipazioni di possibili aggiornamenti?

Buona partita in ogni caso u.u .
Immagine
Neoriones
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da Neoriones »

Konrad_Curze ha scritto:Io c'è l'ho si con GameForge ma ho giocato a molti dei suoi prodotti, quindi non sono un Hater casuale.
In tutti ho trovato problemi facilmente risolvibili o legati al fatto di aver comprato a metà il prodotto dal creatore originale.
Peggio di Warrock nella categoria Fps non c'è quasi nessuno, e non è un loro prodotto.
Comunque.
I server riescono a reggere il carico dei giocatori senza problemi di lag?
Vi sono Cheater o il gioco dispone di un sistema di protezione serio?
Vi è già una community italiana organizzata in cui riesco a ottenere eventuali informazioni extra o comunque anticipazioni di possibili aggiornamenti?

Buona partita in ogni caso u.u .
0,5. Warrock napoli.
1. A me è sembrato che il ping di tutti fosse sul verde, con un paio di persone sul giallo, ma ad ogni modo nessun tipo di lag che io abbia notato(nelle poche partite che ho fatto!).
2. Epoché.
3. C'è una pagina di Facebook non molto popolata dove si possono ottenere alcune informazioni, per il resto, nulla.

Grazie ^^

Edit:
Aggiungo anche che il gioco è uscito ufficialmente davvero da poco(il 13, se non erro), quindi c'è tutto un mondo di possibilità per la community.
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Ergo per almeno un annetto o due non sarà pay to win, prima farmeranno giocatori. Giocatelo ora xD
Appena torno a casa provo a scaricarlo, quanto pesa?
Immagine
Neoriones
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da Neoriones »

Barrnet ha scritto:Ergo per almeno un annetto o due non sarà pay to win, prima farmeranno giocatori. Giocatelo ora xD
Appena torno a casa provo a scaricarlo, quanto pesa?
._.
3gb
lucario-kun
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da lucario-kun »

Ho fatto solo due partite, TDM, due mappe diverse. Entrambe le mappe erano estremamente lineari: spawn tuo, campo di battaglia (un solo ambiente), spawn avversiario.
Non so se siano tutte così, ma la prima impressione non è stata delle migliori.

EDIT: Dopo averci giocato per un po' ho visto anche le altre mappe. Le prime due partite son state infelici a quanto pare lol Non è eccelso come gioco, ma giocato in compagnia è godibile.
Mi chiedo perché nessuno usi lo shotgun, è un'arma fantastica lol Fraggare gente con quel fucile è epico.
Bloccato