Logitech G602, Nuovo mouse Wireless

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
FeFoX
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 487
Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 1:27
Sesso: Maschio
Località: Sicilia

Logitech G602, Nuovo mouse Wireless

Messaggio da FeFoX »

Immagine

Oggi vi parlo del nuovo arrivato in casa logitech della serie G, da fiero utilizzatore delle G930.

Se siete delle persone che odiano i cavi e amano le cose costose come il sottoscritto questo mouse fa per voi, ma addentriamoci nelle caratteristiche.

questo prodotto assicura 250 ore di autonomia in modalità gaming e 1400 ore d'uso se sfruttato come mouse tradizionale. Il tutto grazie a 2 batterie AA già installate, una delle quali rimovibile per regolare peso e bilanciamento del mouse.

L'azienda svizzera si avvale di un sensore Delta Zero, tra le cui specifiche tecniche troviamo una risoluzione da 250 a 2.500 DPI, un'accelerazione massima superiore ai 20G e una velocità massima di due metri al secondo. Mizzega :perplexed:

Immagine

"Due pulsanti consentono d'impostare con rapidità cinque impostazioni DPI diverse. Quando si presenta la necessità, puoi passare dal puntamento preciso al pixel (250 DPI) ad azioni fulminee (fino a 2500 DPI). E quando lo tieni premuto, il pulsante di cambio DPI consente di utilizzare momentaneamente un livello inferiore di sensibilità per delicate azioni da cecchino nei giochi sparatutto; al suo rilascio, torni immediatamente alla velocità precedente", Fanno notare sul sito della Logitech
'Il mouse è dotato di microswitch primari con una durata di vita di 20 milioni di click, di piedini che resistono a una corsa di 250 chilometri e non mancano 11 tasti programmabili grazie al software Logitech Gaming Software (LGS). Insieme al mouse Logitech ha annunciato anche due mouse pad, il G440 Hard Gaming Mouse Pad e il G240 Cloth Gaming Mouse Pad, disponibili rispettivamente a 30 e 20 euro. Verrà rilasciato a settembre.

E voi cosa ne pensate? siete cultori dei fili o del wireless?

A mio parere sarebbe comodissimo su dota per lanciare le skill, a voi le opinioni.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Logitech G602, Nuovo mouse Wireless

Messaggio da Barrnet »

Personalmente preferisco il filo: il pc non lo devo usare da 250 metri, l'attrezzatura via filo ha dei tempi di attesa minori, non hanno problemi di batteria, interferenze tra i canali wireless e via dicendo.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti