Larry Hryb (Major Nelson su Xbox Live), Director of Programming di Microsoft, ha appena comunicato tramite twitter che la Microsoft ha deciso di correggere il vistoso errore nelle confezioni di Xbox One che si può notare nel video ufficiale di unboxing dell'Xbox One: i controller infatti sono ancora alimentati a pile stilo, ma la confezione dell'Xbox One non ne comprendeva nessuna. In un'epoca dove oramai tutti i dispositivi mobili stanno migrando verso le batterie al litio questo potrebbe compromettere la libera fruizione della console fin dal primo giorno: quando sarebbe "triste" spendere 500€ di console, arrivare a casa, aprirla, collegarla, accenderla, prendere in mano il joystick... e scoprire che non funziona perché mancano due pile stilo AA, che mancano nella confezione e in casa non se ne trovano per mancanza di utilità?
Quanto sarebbe frustante non poter giocare fin da subito perché bisogna uscire e comprare queste benedette pilo AA? e quante bestemmie tirereste alla Microsoft per essere stati cosi tirchi da farvi spendere 500 euro di console e poi non mettervi manco 2 euro di batterie?
È cosi che la Microsoft ha deciso di rivedere il bundle della console, introducendo anche le batterie necessarie. Dovremmo attendere la prossima generazione per avere finalmente da parte di Microsoft un controller basato su batterie al litio e che non richieda delle inquinanti batterie stilo?
Ancora le AA?
Lol, ci mancava solo che non le mettessero...
Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te [cit.]
Ed è così che muore la libertà, sotto un mare di scroscianti applausi [cit.]
più di 40 novità nel nuovo pad della Xbox one rispetto a quello vecchio, ma si son dimenticati di "rinnovarsi" sul lato batterie
My name it means nothing, my fortune is less...
My future is shrouded in dark wilderness...
Sunshine is far away, clouds linger on...
Everything i posessed now they are gone...
...they are gone...
...they are gone...