MicroVolts

Scritto da Andrea Bisighini, il 26 dicembre 2011 alle 2:59
Immagine
Microvolt è uno shooter in terza persona free to game online molto particolare, sviluppato da una azienda della Corea del sud e, come tipico dei giochi coreani, disponibile free to play.
Gli armamenti sono disponibili con dei crediti speciali, ottenibili comprandoli con soldi reali o combattendo online.
Lo stile grafico è molto particolare, fumettoso alla team fortress 2, le ambientazioni sono varie, alcune vagamente ispirate a Toy Stoy (giocate: capirete il perché), ma allo stesso tempo come gioco è inquietante: vi ritroverete a impersonare una ragazzina coreana kawaii che sforacchia i nemici con una mitragliatrice e subito dopo inseguire i sopravvissuti con una motosega in mano a mo di spada, come il più rude e brutale degli space marine (Warhammer 40k) potrebbe fare, lasciandoti di sasso tra il sorpreso, il divertito e l'incazzato per una tale blasfemia nei confronti del mondo di warhammer 40'000! (vedere il video per maggiori dettagli). Requisiti minimi:
Windows XP, 2 gb di spazio sull'hdd, 512 mb di ram ( 1 gb su windows seven), scheda video GeForce FX 5600 0 ATI 9600.PRO, processore P4 ( 2.0 gherz monocore).
Requisiti Consigliati:
Windows Seven, 2 gb di spazio sull'hdd, 1gb di ram (2 su windows seven), scheda video GeForce FX 6800GT o ATI X800 PRO , processore dual core a 2.4 Gherz.
Link:
Sito ufficiale: http://www.microvolts.com/
Pagina download: http://www.microvolts.com/download.aspx
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo

Potrebbe anche interessarti:

Nessun articolo similare trovato.