Insurgency gratis su Steam nelle prossime 48 ore
Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 14 agosto 2018 Alle 1:03
Immagine

New World Interactive ha annunciato, per sponsorizzare il rilascio di Insurgency: Sandstorm che avverrà il prossimo 18 Settembre, un giveaway su Steam di Insurgency. Basterà riscattarlo entro le prossime 48 ore dal negozio di Steam per tenerlo per sempre nella propria libreria, assieme allo sconto del 10% per Insurgency: Sandstorm previsto per i possessori del primo capitolo.

Il titolo è una conversione della mod Source "Insurgency: Modern Infantry Combat" ed il gameplay è profondamente tattico, risultando una versione Close Quarter Combat di Arma, Squad o altri titoli simulativi: Presentando mappe ristrette preserva comunque le caratteristiche dei simulatori di guerra, compresa la presenza di caricatori "fisici" (ricaricare scambierà il caricatore corrente con uno ancora pieno, anche se parzialmente) ed una salute realistica dei soldati, permettendo uccisioni con pochi colpi.

Insurgency: Sandstorm raccoglie l'eredità del primo capitolo portando non solo un comparto grafico aggiornato grazie all'uso dell'Unreal Engine 4 al posto del vecchio motore Source, ma introduce anche la presenza di veicoli e nuove opzioni tattiche. Per la prima volta per la serie, Insurgency: Sandstorm non verrà rilasciato solamente su PC ma anche per console, più precisamente su Xbox One e PlayStation 4.

Informazioni sull'autore: Andrea Bisighini

Avatar utente
Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati