Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] Buona DoMEMEnica!

Ys X: Nordics annunciato per PS4, PS5 e Switch

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 dicembre 2022 alle 1:32
Immagine
Nihon Falcom, nelle scorse ore, ha condiviso molte notizie interessanti riguardanti il franchise di JRPG d'azione Ys.
Tra i vari annunci, ce ne è uno che riguarda Ys X: Nordics, prossimo gioco principale della serie, già rivelato a giugno.

Il gioco, secondo quanto annunciato da Nihon Falcom, uscirà in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch nel corso del 2023.

Il gioco sarà ambientato nella baia di Oberia nel Mare del Nord, dove si possono trovare innumerevoli isole grandi e piccole. Lì, l'eroe Adol Christin incontrerà una razza marina chiamata "Norman" e i non morti "Grieger" che depredano la gente del posto.


Nel gioco, oltre ai vari combattimenti, potremo controllare una nave e navigare attraverso gli oceani utilizzando le carte nautiche e impegnandoci in battaglie navali contro le navi nemiche.
Un altro elemento nuovo è il sistema "Mana Action".

Il gioco è sviluppato dallo stesso team di Ys VIII: Lacrimosa of Dana e Ys IX: Monstrum Nox.
Immagine
Immagine
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle