Yoshi's Crafted World: ecco la copertina ufficiale del gioco
Scritto da Vincenzo Napolitano, pubblicato il 10 gennaio 2019 Alle 7:49

Poche ore fa, come già vi avevamo annunciato, è arrivata la conferma che Yoshi's Crafted World arriverà su Nintendo Switch il 29 marzo.
Nintendo, a poche ore di distanza dal dolce annuncio, ha pubblicato anche le copertine ufficiali per l'edizione fisica del gioco.
Di seguito potete ammirare le due copertine, relative rispettivamente all'edizione europea e all'edizione americana del gioco.
Immagine

Esse, come potete notare, sono praticamente identiche e differiscono solo per il bollino dell'ente di classificazione dei videogiochi.
La descrizione del gioco recita:

Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.Il paesaggio è costellato di molti strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

Fonte: GoNintendo

Informazioni sull'autore: Vincenzo Napolitano

Avatar utente
Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati