Yakuza: Like a Dragon, rilasciata una patch che sistema un bug critico

Scritto da Andrea Bisighini, il 03 dicembre 2020 Alle 21:56
Immagine
Sega ha rilasciato una nuova patch per Yakuza: Like a Dragon, che porta il gioco alla versione 1.03. L'aggiornamento è praticamente un hotfix poiché va a risolvere un bug critico introdotto dalla localizzazione occidentale del titolo, che impediva di visualizzare durante lo scontro una icona che indica a quale elemento sono deboli alcuni nemici. La patch introduce una miglioria minore alla UI delle impostazioni grafiche, che ora visualizza il nome della scheda video in uso nelle opzioni. Infine è stata imposta una limitazione al primo avvio, ovvero non sarà possibile avviare il gioco ad una risoluzione maggiore di 1920x1080 a 60Hz, probabilmente per evitare glitch grafici durante il primo setup.

L'aggiornamento introduce il supporto al pacchetto assistenza rampante 2, ovvero un booster gratuito accessibile dallo smartphone integrato nel gioco che fornisce diversi oggetti, ingredienti per le ricette di costruzione ed un costume da infermiere per Nanba, un chiaro riferimento al suo background.

Ricordo che Yakuza; Like a Dragon è al momento disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle