Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Xuan-Yuan Sword VII in arrivo su Switch nel 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 27 settembre 2022 alle 6:54
Immagine
L'editore eastasiasoft ha annunciato che rilascerà il gioco di ruolo e d'azione sviluppato da Softstar Entertainment e DOMO Studio, Xuan-Yuan Sword VII, su Nintendo Switch nel 2023.

Xuan-Yuan Sword VII è stato lanciato per la prima volta per PC (tramite Steam) in tutto il mondo e per PlayStation 4 in Asia il 29 ottobre 2020, seguito da una versione per PlayStation 4 in Giappone il 10 dicembre 2020 e per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo il 30 settembre 2021.

La sinossi del gioco recita:
Xuan-Yuan Sword VII è un ARPG che prende spunto dalla storia e dalla mitologia cinese.
I giocatori assumono il ruolo di Taishi Zhao, uno spadaccino calmo e affidabile che è stato accidentalmente travolto da un tragico destino. Per proteggere la sua amata famiglia, inizia un viaggio in questo regno caotico per trovare la verità.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle