XCOM 2 in arrivo su Mobile

Scritto da Francesco Vallone, il 15 ottobre 2020 Alle 13:10
Immagine
Dal suo ritorno sugli schermi nel 2014 con XCOM: Enemy Unknow, il franchise di XCOM ha avuto una grande risalita negli ultimi anni, rilasciando alcuni grandi giochi e creando successivamente dei buoni DLC. Il titolo più recente del franchise, XCOM 2, è gradualmente arrivato su ogni piattaforma disponibile.

Sembra però che i creatori del gioco non sono ancora soddisfatti con il porting del gioco e hanno quindi annunciato che XCOM 2 Collection uscirà anche su Mobile dal prossimo mese. Il gioco verrà rilasciato su iOS il 5 Novembre e sarà completo di tutti i DLC, incluso War of the Chosen che è stato rilasciato nel 2017.

Per essere precisi la versione iOS conterrà XCOM 2, War of the Chosen, Resistance Warrior Pack, il Anarchy's Children Pack, la missione Shen's Last Gift e l'add-on Alien Hunters. Il gioco costerà 24,99$ sull'app store e supporterà ogni iPhone rilasciato dopo l'iPhone X e ogni iPad Pro rilasciato dopo il 2017 e ogni iPad rilasciato dopo il 2019.
Di seguito il trailer del rilascio.
Per quelli che non hanno avuto l'occasione di giocare XCOM 2 quando è stato rilasciato su PC e consoles, il gioco si concentra su un mondo invaso dagli alieni, il giocatore sarà il comandante di un gruppo di resistenza. Il giocatore dovrà creare la propria squadra di soldati personalizzati e combattere la minaccia aliena imbarcandosi in una difficile e lunga campagna. L'espansione, War of the Chosen, aggiunge delle boss battle parecchio ostiche e 3 fazioni con cui il giocatore si potrà alleare.

 
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle