XBox One: raggiunti gli oltre 550 giochi oldgen funzionanti in retrocompatibilità
Scritto da Jacopo Ratti, pubblicato il 06 dicembre 2018 Alle 13:22
Immagine


Da quando la feature per la retrocompatibilità fu annunciata nel lontano Novembre del 2015, il catalogo di vecchi giochi per XBox e XBox 360 giocabili sulla One è cresciuto in maniera costante, tanto che Larry Hyrb, blogger e newser per XBox, ha voluto celebrale la grande mole di software resa compatibile con un tweet:



Con oltre 100 titoli aggiunti quest'anno, XBox One si aggiudica quindi la possibilità di essere pienamente utilizzabile per giocare oltre 550 giochi delle vecchie console Microsoft, di cui 57 anche in versione "migliorata" su XBox One X, con supporto 4K e HDR.
In particolare gli ultimi 3 giochi rilasciati quest'anno sono stati The Darkness, The Bureau: XCOM Declassified, e Duke Nukem Forever, giusto qualche giorno fa.

Informazioni sull'autore: Jacopo Ratti

Avatar utente
Anche noto come Adegheiz

Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati