Xbox One: mostrati i primi giochi supportati dalla retrocompatibilità
Scritto da Antonio Draghi, il 22 ottobre 2017 alle 11:30

Alcuni primi titoli di retro-compatibilità per Xbox sono già pronti all'uscite entro prima della fine dell'anno, cinque sono già stati registrati nel negozio dell' Xbox.
In accordo con il capo dell'Xbox Phil Spencer, è informato su quali giochi stanno ottenendo l'approvazione e quali giochi sono in fase d'uscita.
Ecco alcune parole di Phil Spencer:
"Conosco i giochi che stanno per uscire della Xbox originale ma non credo che li abbiamo annunciati tutti", ha detto tramite Gamespot. "Dobbiamo farlo in partnership con i partner, ma siamo in sviluppo. Mi sento veramente bene. I giochi sembrano davvero belli.
"C'è qualche cosa che intendiamo divulgare ed è di come funziona la compatibilità con Xbox One X, nello specifico penso che le persone troveranno interessanti queste informazioni".
Antonio Draghi
Anche noto come TigrexSono un ragazzo appassionato principalmente dei giochi strategici, picchiaduro e della serie Monster Hunter. Gradisco anche "prodotti" asiatici locati in piattaforme di gioco differenti.
Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

I requisiti minimi e raccomandati per F1 23 su PC: Ray tracing e VR supportati

Xbox: utenti invitati a indicare per quali titoli vogliono la retrocompatibilità

Microsoft e Boosteroid: in arrivo i primi giochi Xbox sul servizio di cloud gaming

One Piece Odyssey: mostrati nuovi contenuti del DLC Reunion of Memories

Sony rimuove un gioco dalla lista di giochi del PlayStation Plus Extra di maggio 2023