Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Xbox Game Pass accoglierà presto i titoli free to play di Riot Games

Scritto da Andrea Bisighini, il 12 giugno 2022 alle 20:50
Immagine
Nel corso della conferenza di Xbox e Bethesda, Riot Games ha annunciato che pubblicherà i suoi titoli sull'Xbox Game Pass (nel formato PC e mobile) nel corso dell'inverno 2022. Cosa comporterà questo, considerando che la totalità dei titoli proposti sono free to play? L'usare questi titoli dal servizio ad abbonamento di Microsoft comporterà al primo avvio dei bonus iniziali, come lo sblocco di determinati personaggi altrimenti bloccati dietro al pagamento di una somma di valuta (premium o freemium) ed alcuni bonus cosmetici.
Nel dettaglio i titoli che si uniranno al catalogo sono League of Legends, League of Legends Wild Rif, Valorant, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics, salvo per quest'ultimo il bonus principale sarà lo sblocco permanente di tutti i personaggi, oltre che ad un XP boost sempre attivo.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle