Wolfenstein: Youngblood, rilasciati i requisiti per la versione PC!

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 luglio 2019 Alle 9:52
Immagine
Tramite il proprio sito di supporto ufficiale, Bethesda ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Wolfenstein: Youngblood. Salvo il richiedere espressamente un sistema a 64 Bit, i requisiti non sono altissimi ed includono buona parte dell'ecosistema attuale, permettendo anche ai sistemi con Windows 7 di eseguire il titolo, mentre lo spazio su disco richiesto ammonta a soli 40GB. I requisiti minimi di sistema puntano ad un sistema equipaggiato con un minimo di 8GB di RAM, dotato di un processore almeno pari ad un AMD FX-8350 o un Intel Core i5-3570, la scheda video richiesta è almeno pari ad una Nvifia GTX 770 da 4GB (equivalente corrente una GTX 1650) o equivalente AMD.

I requisiti consigliati alzano la memoria RAM richiesta a 16GB e vedono consigliare un processore almeno pari ad un AMD FX-9370 (o AMDS Ryzen 5 1600X) o Intel Core i7-4770, mentre la scheda video consigliata è una Nvidia GTX 1060 da 6GB (o RTX 2060) o equivalente AMD.

Su PC è richiesta una connessione internet ed un account Bethesda.net.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati