Windjammers 2 è stato rimandato al 2021 a causa delle critiche ricevute durante lo Steam Summer Festival

Scritto da Andrea Bisighini, il 10 dicembre 2020 Alle 20:39
Immagine
Dotemu ha annunciato che il rilascio di Windjammers 2 è stato rimandato al 2021 a causa di alcuni feedback negativi ricevuti durante la demo giocabile durante lo Steam Summer Festival. In particolare diversi utenti hanno criticato il netcode della modalità multiplayer, specie l'assenza di un "rollback netcode" in grado di fornire una esperienza di gioco più fluida e reattiva. Gli sviluppatori hanno deciso quindi di rimandare il titolo per fornire un comparto multiplayer in linea con le grandi aspettative degli utenti.
Dotemu non ripiomberà nel silenzio stampa più totale ma ha già annunciato che condividerà periodicamente sui canali social varie anteprime sui contenuti di gioco quali personaggi e stage disponibili. Ricordo che Windjammers 2 è atteso per PC e Nintendo Switch.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle