Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

We Happy Few: data di rilascio e prezzo per l'ultimo DLC, "We All Fall Down"

Scritto da Davide José Paci, il 11 novembre 2019 Alle 18:48
Immagine

We Happy Few, il titolo di sopravvivenza da parte di Gearbox Publishing e Compulsion Games, ha finalmente una data di rilascio per il suo ultimo DLC "We All Fall Down."

Il contenuto aggiuntivo finale difatti uscirà su tutte le piattaforme questo 19 novembre al prezzo di 8,99€ e sarà già incluso, naturalmente, nel Season Pass.

Il nuovo DLC avrà come protagonista Victoria, ritornando agli inizi cupi di We Happy Few. In un'avventura frenetica il cui obiettivo è quello di liberare la città dal Joy, dovremo anche combattere gli effetti dell'astinenza dalla stessa sostanza. Potremo scegliere sia la via diretta, attraverso la nuova Frusta, sia che quella più furtiva, attraverso una nuova pistola a dardo. La decisione spetterà a noi!

We Happy Few è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

A seguire il trailer di lancio, buona visione!

Avatar utente

Davide José Paci

Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle