logo streamer
Juste90 è in live!
Bestemmie a 8bit! Bloodstained ep.2 !bruathers !discord

Warframe: ecco le novità per il settimo compleanno del gioco!

Scritto da Alessandra Montale, il 10 marzo 2020 Alle 0:40
Il 25 marzo del 2013, ben sette anni fa, veniva rilasciato su Steam un gioco free-to-play del tutto anomalo, ma che avrebbe poi riscosso un grande successo nel panorama videoludico internazionale. Stiamo parlando di Warframe, che compirà tra poco sette anni!

Per chi non conoscesse il gioco: stiamo parlando di uno sparatutto free-to-play dall'ambientazione molto, molto particolare. Innanzitutto siamo sicuramente in un mondo sci-fi all'avanguardia, e proprio qui dovremo impersonare uno "space ninja" in terza persona, con armi e armature sbloccabili e molto altro che non vi anticipiamo. Prodotto da Digital Extremes, il gioco ha raggiunto, nel corso degli anni, un grado di "maturità" non irrilevante, che ne fanno uno dei titoli sparatutto "inusuali" più quotati del momento.

In occasione del settimo compleanno, nel gioco saranno rese disponibili gratuitamente l'armatura di Dex Raksaka e altri premi come le pistole Dex Furis e uno slot arma gratuito per ogni weekend di marzo. Vi invitiamo comunque a dare un'occhiata al video in copertina per maggiori informazioni.

Il gioco è disponibile per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Cliccate qui per aprire il sito ufficiale del gioco.
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle