Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Wanted: Dead rimandato al 14 febbraio 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 23 agosto 2022 alle 2:06
Immagine
Nelle scorse ore, tramite un video pubblicato sul canale YouTube di IGN, l'editore 110 Industries e lo sviluppatore Soleil hanno annunciato che il rilascio sul mercato di Wanted: Dead subirà un leggero ritardo. Il gioco, inizialmente previsto per la fine del 2022, sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC (tramite Steam).

Di seguito, nel classico player di YouTube, il video con il quale è stato rivelato il ritardo:

A giugno era stato rilasciato un altro trailer del gioco, che vedeva una serie di scene abbastanza cruente e mostrava l'eroina protagonista del gioco, Hannah Stone, muoversi in una versione retro-futuristica di Hong Kong mentre combatte orde di cyber scagnozzi.
Puoi trovare il trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
Wanted: Dead fonderà combattimenti corpo a corpoeccitanti sparatorie e un esclusivo sistema di taglio degli arti con la spada.
 
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle