Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Remedy sta attualmente lavorando su cinque titoli di livello mondiale e la nostra voglia di sviluppare questi giochi è più forte che mai. Con il nostro passaggio a un modello operativo multiprogetto, abbiamo imparato che è meglio mantenere i nostri progetti di gioco nella fase di sviluppo iniziale per un periodo di tempo più lungo rispetto al passato. Il vantaggio di ciò è che le dimensioni del team di sviluppo e, quindi, i costi operativi rimangono inferiori e ciò offre ai team il tempo necessario per progettare, preparare e testare gli elementi chiave del gioco prima che il progetto passi a una fase di sviluppo in cui è richiesta una squadra di maggiori dimensioni. In questo modo, riusciamo a sostenere lo sviluppo di giochi sia di alta qualità che a costi contenuti.
Abbiamo deciso di mantenere più a lungo nell'attuale fase di proof-of-concept il gioco con nome in codice "Vanguard" e di posticipare la significativa espansione del team di sviluppo fino all'anno 2023. Ciò significa che ci aspettiamo che le nostre entrate per il 2022 rimangano al livello dell'anno precedente e che il nostro risultato operativo sia in calo in modo significativo rispetto all'anno 2021.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
Microsoft - Activision Blizzard: l'antitrust del Regno Unito rimanda il verdetto sull'acquisizione

Remedy afferma che Alan Wake 2 è in piena produzione, giocabile dall'inizio alla fine

Hogwarts Legacy è il gioco che ha registrato gli incassi maggiori nel primo trimestre 2023

EVO 2023: annunciata la lineup ufficiale per il 2023

PlayStation 5, vendute ben 6.3 milioni di console nel primo quarto del 2023, frantumati i record di PS4