Valorant uscirà a Giugno con una nuova mappa, una nuova modalità e un nuovo Agente

Scritto da Francesco Vallone, il 22 maggio 2020 Alle 1:21
Immagine
Negli ultimi tempi, Valorant ha interessato moltissimi giocatori che assalivano le live per ottenere la chiave di accesso alla beta.
Per chi non ha ancora ottenuto la key, ovviamente, questa sarà un'ottima notizia. La Riot Games, infatti, ha deciso di resettare tutti gli account dei beta tester e di spegnere i server il prossimo Giovedì per fare uscire, finalmente, Valorant il 2 Giugno.

In un video pubblicato stamattina, Anna Donlon, producer della Riot Games, e Joe Ziegler, Game Director, hanno preso in giro i giocatori dicendo che il gioco non sarebbe stato rilasciato nei prossimi mesi, perché infatti verrà rilasciato tra 2 settimane.
Di seguito il video.
Valorant, all'uscita, arriverà con un nuovo Agente, una nuova mappa ed una nuova modalità di gioco più altre aggiunte non ancora specificate. Riot renderà disponibili altri server sia in America sia in Europa per gestire al meglio i nuovi utenti.

Riot, oltretutto, sembra voglia rendere Valorant un gioco che, come League of Legends, durerà per decenni. Ma ancora ci sono alcuni problemi. Riot, infatti, ha detto che la Beta è andata abbastanza bene ma ha comunque ammesso che avrebbe potutto fare di meglio.
I giocatori della beta, al rilascio, vedranno i loro account resettati, ricominciando da 0 come tutti gli altri.

Valorant uscirà dalla beta ufficialmente il 2 Giugno.
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle