logo streamer
Juste90 è in live!
ITA/ENG Aperte le iscrizioni presso il dojo dello SKIFO !bruathers !sticazzi !discord

Valorant: in arrivo una modalità deathmatch

Scritto da Francesco Vallone, il 03 agosto 2020 Alle 17:50
Immagine
Un team? Abilità? Comprare armi? Pfft, inutili. Il secondo atto di Valorant verrà rilasciato domani e porterà con sè una nuova modalità deathmatch in cui dovrai far valere la tua abilità a sparare se vuoi raggiungere la Vittoria. La modalità uscirà il 5 Agosto. Il giorno dopo il rilascio dell'Atto 2 di Valorant che arriverà con un nuovo battle pass.
 La modalità deathmatch verrà rilasciata in beta, così Riot potrà lavorare su tutti i problemi che potrebbero saltare fuori prima di farla diventare una modalità permanente. In ogni match si sfideranno 10 players con soldi illimitati così da permettere a tutti di comparare l'arma che più desiderano. I giocatori avranno anche l'armatura ma non potranno comprare  e utilizzare abilità.

Non ci saranno sotterfugi in queste partite, perché un radar rivelerà la posizione di ogni giocatore ogni 5 secondi. Se verrai ucciso sarai resuscitato dopo 3 secondi e, se uccidi qualcuno il nemico dropperà qualcosa che ti curerà completamente. Si vince arrivando a 30 uccisioni o uccidendo più player possibili in 6 minuti.

Una cosa che mi dispiace è proprio il suo essere così vicino ai deathmatch tradizionali visti ad esempio su Counter Strike: Global Offensive, eliminare le abilità non sembra la scelta giusta.

Oltre alla modalità verrà rilasciato anche il battle pass per il secondo Atto che costerà 1000 VP, circa 10€. Come sempre potrete guadagare tantissime skin aumentado di livello.
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle