Un team? Abilità? Comprare armi? Pfft, inutili. Il secondo atto di Valorant verrà rilasciato domani e porterà con sè una nuova modalità deathmatch in cui dovrai far valere la tua abilità a sparare se vuoi raggiungere la Vittoria. La modalità uscirà il 5 Agosto. Il giorno dopo il rilascio dell'Atto 2 di Valorant che arriverà con un nuovo battle pass.
La modalità deathmatch verrà rilasciata in beta, così Riot potrà lavorare su tutti i problemi che potrebbero saltare fuori prima di farla diventare una modalità permanente. In ogni match si sfideranno 10 players con soldi illimitati così da permettere a tutti di comparare l'arma che più desiderano. I giocatori avranno anche l'armatura ma non potranno comprare e utilizzare abilità.
Non ci saranno sotterfugi in queste partite, perché un radar rivelerà la posizione di ogni giocatore ogni 5 secondi. Se verrai ucciso sarai resuscitato dopo 3 secondi e, se uccidi qualcuno il nemico dropperà qualcosa che ti curerà completamente. Si vince arrivando a 30 uccisioni o uccidendo più player possibili in 6 minuti.
Una cosa che mi dispiace è proprio il suo essere così vicino ai deathmatch tradizionali visti ad esempio su Counter Strike: Global Offensive, eliminare le abilità non sembra la scelta giusta.
Oltre alla modalità verrà rilasciato anche il battle pass per il secondo Atto che costerà 1000 VP, circa 10€. Come sempre potrete guadagare tantissime skin aumentado di livello.