Valorant, ecco i contenuti introdotti dall'Atto III

Scritto da Andrea Bisighini, il 07 ottobre 2020 Alle 19:05
Immagine
Riot Games ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale i contenuti che verranno rilasciati con l'Atto 3 di Valorant, che inizierà con la patch 1.10 a partire dal 13 ottobre. Prima di tutto è stata annunciata una nuova mappa, inizialmente prevista per il secondo episodio dell'atto, Icebox, ambientata nelle selvagge terre artiche e che presenta un centro di ricerca Kingdom. La mappa presenterà nuovi elementi come coltri di nevi e teleferiche per raggiungere parti verticali della mappa.Il nuovo agente è stato invece rimandato di una patch (ovvero due settimane) e verrà rilasciato il 27 ottobre. Non è stato presentato nulla riguardo al personaggio, ne abilità ne aspetto ma è stata mostrata unicamente una piccola anteprima che mostra l'artwork di una sorta di volpe spettrale.
 

Immagine

Alla fine di Episodio 1, oltre all'introduzione della nuova mappa, verranno sbloccati 50 nuovi livelli del pass battaglia per permettere di ottenere ulteriori cosmetici per personalizzare le armi ed i personaggi. La nuova mappa verrà abilitata a partire dal 14 ottobre per le partite non competitive ed il 27 ottobre per le partite competitive. Il matchmaking competitivo dell'atto III subiranno alcune modifiche per permettere ai giocatori di salire di grado in maniera più prevedibile, come una minore differenza di abilità tra le due squadre (da 6 a 3 livelli), possibilità di scegliere il proprio server preferito al fine di migliorare il ping e le variazioni di grado da immortale in poi influenzate unicamente da vittorie e sconfitte.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle