Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Valkyrie Elysium: nuove informazioni sul prossimo DLC

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 20 settembre 2022 alle 2:44
Immagine
Durante la presentazione di Square Enix al TGS 2022, il team di sviluppo di Valkyrie Elysium ha rivelato che la Black Valkyrie, Hildr, apparirà come personaggio giocabile nel DLC Hildr's Vengeance. Seraphic Gate e due nuovi livelli di difficoltà (Very Hard e Valkyrie) saranno anche essi contenuti DLC gratuiti per Valkyrie Elysium. La versione PC del gioco arriverà con tutti questi contenuti.

Queste informazioni, come detto, sono state rilasciate durante la presentazione di Square Enix al TGS 2022. Trovate la presentazione completa qui sotto, nel classico player di YouTube. La parte riguardante Valkyrie Elysium si trova a circa 6 ore e 24 minuti di video.

Yui Ishikawa doppierà Hildr, la Valchiria Nera. Ishikawa ha precedentemente interpretato Mikasa Ackerman in Attack on Titan, 2B in NieR:Automata e Violet in Violet Evergarden.

Nei giochi originali di Valkyrie Profile, Seraphic Gate era un dungeon opzionale che i giocatori potevano provare alla fine del gioco. Il dungeon non aveva alcun legame con la storia e, invece, emanava vibrazioni più umoristiche.

Valkyrie Elysium uscirà il 29 settembre 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco scirà su PC l'11 novembre 2022.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle