Valkyria Chronicles 4, su Steam è stato reso disponibile gratuitamente l'aggiornamento alla Complete Edition

Scritto da Andrea Bisighini, il 07 novembre 2019 Alle 18:56
Immagine
Sega ha annunciato tramite il forum di Steam che la versione PC di Valkyria Chronicles 4 è stata aggiornata dalla versione base alla versione Complete Edition, che d'ora in poi verrà venduta al suo posto. Sega ha inoltre deciso di fare un passo in più, aggiornando gratuitamente l'edizione di tutti coloro che avessero acquistato la versione base del titolo, regalandogli di fatto tutti i DLC rilasciati:
  • Advance Ops
  • Expert Level Skirmishes
  • A Captainless Squad
  • Squad E, to the Beach!
  • The Two Valkyria
  • A United Front with Squad 7
La Complete Edition di Valkyria Chronicles 4 è stata rilasciata a Luglio 2019, fattore che abbassò il costo base del gioco a £29.99, mentre l'edizione completa venne prezzata a 49.99. I singoli DLC avevano, al lancio, un prezzo compreso tra i 5 e gli 8 dollari. I DLC non aggiungono solo schermaglie con ottimo livello di sfida per coloro che avessero già affrontato il gioco base, ma permettono di approfondire il background di differenti personaggi, come la Valkyria Crymeria, ed incontrare per un paio di missioni i protagonisti del primo Valkyria Chronicles.

Valkyria Chronicles 4 è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle