Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Valheim in arrivo nel corso del 2023 su Xbox e Windows Store

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 giugno 2022 alle 22:56
Immagine
Coffee Strain e Iron Gate hanno annunciato che il survival game a tema vichinghi Valheim verrà rilasciato anche per Xbox One ed Xbox Series nel corso della primavera 2023, oltre che ad essere disponibile per l'Xbox Game Pass su console e PC nel corso dell'autunno 2023, periodo in cui verrà lanciato anche su Windows Store. Nel dettaglio lo sviluppo della versione console (e del porting per Windows Store) verrà affidato a Piktiv e Fishlabs, mentre Iron Gate continuerà lo sviluppo della versione "principale" di Valheim, al momento disponibile unicamente attraverso Steam.
Ebbene si, perché lo sviluppo del gioco, nonostante i mesi di totale assenza di contenuto, non si sono fermati con l'annuncio di un futuro aggiornamento, previsto per il terzo quarto dell'anno, che introdurrà diversi nuovi contenuti oltre al bioma delle Mistalands.

Al momento Valheim è disponibile su Steam in Early Access per Windows e Linux.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle