Update 4.2.0 per Splatoon 2
Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 06 novembre 2018 Alle 23:11
Immagine


Oggi è uscito un nuovo aggiornamento per Splatoon 2, che ha portato lo stage finale della Salmon Run, una nuova arma speciale, una nuova arma secondaria e quattro nuove armi della collezione Kensa, già annunciati nei giorni precedenti da quattro post sul Tumblr ufficiale di Splatoon 2.

L'Ultra Stamp:
Abbiamo appena scoperto maggiori dettagli su una nuova arma speciale imminente! L'Ultra Stamp consente ai giocatori di attaccare con un enorme martello. Premendo e tenendo premuto il pulsante ZR è possibile avanzare mentre si colpisce con il martello! Sembra che tu possa proteggere gli attacchi di inchiostro provenienti dalla parte anteriore, ma la tua schiena sarà esposta.

Se premi il pulsante ZR mentre sei in aria, il timbro Ultra si muoverà verticalmente in modo da poter attaccare gli avversari a mezz'aria. Puoi anche lanciare il timbro con il tasto R per attaccare un avversario lontano! Ovviamente, buttare via la tua arma speciale finirà il tuo attacco. 


Le Rovine dell'Ark Polaris:
Le ricerche indicano che queste sono le rovine di Ark Polaris. Questa inquietante posizione sarà il nuovo stage per fase finale dei turni della Salmon Run.

Abbiamo anche ricevuto un annuncio urgente da parte della Grizzco Industries:

Un focolaio di Salmonidi è apparso nelle Rovine di Ark Polaris. Attualmente stiamo preparando un equipaggio part-time per il dispiegamento la sera di martedì 6 novembre. I part-time che desiderano unirsi a questo equipaggio dovrebbero prendere provvedimenti immediati non appena il turno di lavoro sarà pronto 


Il Torpedo:
Abbiamo appena ricevuto un nuovo rapporto su una nuova arma secondaria chiamata Torpedo. Quando viene lanciato vicino a un nemico, cambia forma e prende di mira il nemico, esplodendo all'impatto e schiacciando l'inchiostro ovunque. I siluri lanciati dagli avversari possono essere abbattuti con il tuo attacco.


Le nuove armi Kensa:
Il 6 novembre arrivano le ultime armi della Collezione Kensa!

Prima di tutto, il Kensa Splattershot Jr. presenta la nuova arma secondaria Torpedo in modo da poter cacciare i tuoi avversari e l'arma speciale Bubble Blower in modo da mantenere posizione!

Il prossimo, è il Kensa Octobrush! Dipingi la città in rosso (o più precisamente, il colore dell'inchiostro della tua squadra), con questo nuovo pennello! Presenta l'arma secondaria Suction Bomb e la nuova arma speciale Ultra Stamp!

Sei alla ricerca di un modo più elegante per dividere i tuoi avversari? Scopri la Kensa Undercover Brella! Include la nuova arma secondaria Torpedo e l'arma speciale Ink Armor.

Ultimo ma non meno importante, è il Kensa L-3 Nozzlenose. Quest'arma a tripla raffica ottiene l'arma secondaria Splash Wall e la nuova arma speciale Ultra Stamp.



L'update 4.2.0 di Splatoon 2 è disponibile da oggi per il download.

Informazioni sull'autore: Catalina Ratti

Avatar utente
Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati