Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Unreal Engine 5: ecco come sarebbe un open world di Peaky Blinders

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 3 ottobre 2022 alle 11:07
Immagine
In un nuovo video pubblicato su YouTube, gli sviluppatori indipendenti di TeaserPlay hanno rivelato un concept per un gioco open world di Peaky Blinders costruito in Unreal Engine 5.
Il trailer mostra personaggi e luoghi del popolare dramma poliziesco britannico e offre uno scorcio allettante di come sarebbe esplorare la versione videoludica della Birmingham degli anni '20 del telefilm.

Ambientato in Inghilterra dopo la prima guerra mondiale, Peaky Blinders segue Tommy Shelby (Cillian Murphy) e la sua banda di Peaky Blinders mentre fanno crescere la loro organizzazione criminale a Birmingham e oltre. Liberamente ispirato da un'omonima banda giovanile di Birmingham nella vita reale, che ha operato durante quel periodo, la serie è diventata un successo in breve tempo. Un film spin-off basato sulla serie, ormai conclusasi, è in lavorazione e lo sviluppatore londinese Maze Theory sta creando un gioco di Peaky Blinders per VR intitolato Peaky Blinders: The King's Ransom, che uscirà entro la fine dell'anno.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer del concept realizzato da TeaserPlay:
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle