Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Unity rifiuta la proposta di acquisto di $ 17,5 miliardi da parte di AppLovin

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 agosto 2022 alle 17:50
Immagine
La scorsa settimana, AppLovin Corp ha fatto un'offerta per l'acquisto di Unity Software Inc con la quale si proponeva di acquistare tutte le azioni della società per una somma pari a 17,5 miliardi di dollari. Per accettare tale offerta, ovviamente, Unity avrebbe dovuto declinare l'altra proposta di acquisto giunta da IronSource.

Nelle scorse ore, Unity ha annunciato di aver rifiutato l'offerta di AppLovin e di star continuando le trattative per l'acquisto da parte di IronSource.

Sia IronSource che AppLovin offrono servizi che aiutano gli sviluppatori a far crescere e monetizzare le loro app.

Secondo alcuni analisti, quella di AppLovin è stata una mossa per bloccare la vendita di Unity a IronSource. Unity, probabilmente, ha intuito la cosa e ha preferito proseguire le trattative già avviate.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle