Una nuova Xbox One S è in arrivo, questa volta solo in digitale e al prezzo di €229,99

Scritto da Davide José Paci, il 14 aprile 2019 Alle 19:40
Immagine

Negli ultimi mesi abbiamo sentito un sacco di voci di corridoio su una nuova potenziale Xbox One che sarebbe uscita quest'anno. La particolarità starebbe nel fatto che la console non avrebbe avuto un vano disco e pertanto avrebbe funzionato solamente con contenuti in digitale.

Da oggi, queste voci di corridoio sono confermate: da Wario64 abbiamo adesso un primo sguardo alla console senza vano disco oltre al prezzo, la capacità e la data di rilascio in Europa.

La nuova Xbox One S "All Digital" uscirà il 7 maggio al prezzo di 229,99€ con ben 1TB di spazio (comprensibile essendo, appunto, interamente digitale).


La console arriverà con Minecraft, Sea of Thieves e Forza Horizon 3 pre-installati, giusto come ciliegina sulla torta.

Certo, ci sarebbe un bel po' di parlare sul prezzo: essendo già all'Endgame di questa generazione (hehe, capita?) personalmente credo che il prezzo sia un pochino troppo pompato per avere un notevole successo. Ma in fin dei conti è anche un buon affare se accoppiato con un abbonamento Xbox Game Pass, che sarebbe stato buono da avere al posto dei tre giochi iniziali, ma probabilmente il target finale è questo: avere più abbonati all'Xbox Game Pass.
Avatar utente

Davide José Paci

Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati