Un nuovo The Witcher potrebbe essere già in sviluppo, ma non si chiamerà The Witcher 4
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 12 luglio 2018 Alle 4:40
Immagine


CD Projekt RED ha già confermato più volte in precedenza che The Witcher 3 sarebbe stato l'ultimo gioco che aveva la storia di Geralt come tema principale. Questo però non significa che lo studio polacco tanto amato abbia finito con la serie!

Finora l'intera trilogia di The Witcher ha venduto ben 33 milioni di copie - con dei numeroni del genere come farebbe mai lo studio a dire di "No" a un altro capitolo della serie tanta amata? E' quindi molto probabile che sia in arrivo un altro gioco dal brand The Witcher!

Come lo sappiamo? Sappiamo ciò grazie a un'intervista con Bankier.pl, in cui il CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha suggerito che ci sarebbe stato "di più" in arrivo dal mondo di The Witcher... E no, non si riferisce solo a Gwent.

Sappiamo già che lo studio è al lavoro su un altro titolo a fianco di Cyberpunk 2077, ma nessuno ci ha ancora svelato di cosa tratti.

"Per adesso vogliamo concentrarci su Cyberpunk 2077 al fine di non rovinare le nostre risorse e l'attenzione dei giocatori" dice Kiciński, continuando con un "ma arriverà il momento in cui diremo qualcosa di più sul secondo progetto."

L'ultima domanda nell'intervista ha chiesto proprio cosa speravamo tutti: CD Projekt sta considerando lo sviluppo di The Witcher 4?

"I primi tre Witcher sono una trilogia in tutto e per tutto, quindi non possiamo semplicemente chiamare il prossimo gioco The Witcher 4. Ciò non significa, ovviamente, che lasceremo il mondo di The Witcher, creato da noi nel corso di una dozzina di anni. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruire attività future per la compagnia. Oggi, purtroppo, non posso svelare nient'altro." sono le parole del CEO in risposta alla domanda.

Dopo queste parole lasciamo a voi la libertà di trarne le conclusioni e dirci cosa ne pensate nei commenti!

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati