Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Tunic in arrivo a fine mese su Nintendo Switch

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 settembre 2022 alle 22:57
Immagine
Nel corso del Nintendo Direct di oggi è stato annunciato l'arrivo dell'indie Tunic anche su Nintendo Switch, con un lancio programmato per il 27 settembre. Si tratta di un titolo action con visuale isometrica in cui il giocatore vestirà i panni di una piccola volpe impegnata nel combattere bestie ed ottenere oggetti con un deciso richiamo alla progressione di gioco dei titoli degli anni '90. Nel gioco è infatti incluso un fittizio manuale di istruzioni, da ricostruire pagina dopo pagina progredendo nel gioco e svelando man mano sempre più tecniche speciali o mappe.
 
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle