Tropico 6 arriva su Swtch

Scritto da Catalina Ratti, il 30 marzo 2020 Alle 17:18
Immagine

Oggi sull'account Twitter ufficiale del El Presidente è stato annunciato l'arrivo del gestionale di una dittatura dal sapore latino, Tropico 6 su Nintendo Switch. Il titolo era uscito l'anno scorso per altre piattaforme, ma finalmente sembra che arriverà anche sulla console di casa Nintendo in una data non ancora definita.

Per chi non fosse familiare con il titolo qui vi è una panoramica del gioco:
Gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie. Gestisci più isole contemporaneamente e adattati a varie nuove sfide.

Invia i tuoi agenti in incursioni in terre straniere per rubare meraviglie e monumenti del mondo, per aggiungerli alla tua collezione.

Costruisci ponti, costruisci tunnel e trasporta i tuoi cittadini e turisti in taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità di trasporto e infrastrutture completamente nuove.

Personalizza a piacimento l'aspetto del tuo palazzo e scegli tra vari extra.

Tropico 6 presenta un sistema di ricerca rivisto incentrato sugli aspetti politici di essere il più grande dittatore del mondo.

I discorsi elettorali sono tornati! Rivolgiti alle persone e fai promesse che non puoi mantenere.

Multigiocatore online per un massimo di 4 giocatori.

In tempi di turbolenze politiche e disordini sociali, la gente chiede leader visionari, che guideranno il destino del loro paese con lungimiranza e ingegnosità. Mettiti di nuovo alla prova come dittatore temuto o statista amante della pace nello stato insulare di Tropico e modella il destino della tua repubblica delle banane attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide a livello internazionale e tieni sempre a mente le esigenze del tuo popolo.

Per la prima volta nella serie, gestisci ampi arcipelaghi, costruisci ponti per collegare le tue isole e usa nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Invia i tuoi Tropicani in incursioni per rubare le meraviglie del mondo, tra cui la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza il tuo palazzo a volontà e fai discorsi elettorali dal tuo balcone, per ottenere il favore dei tuoi sudditi.

Tropico 6
uscirà per Nintendo Switch in una data non ancora definita.


 
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle