Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Trinity Trigger in arrivo in occidente su Switch e PlayStation ad inizio 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 6 settembre 2022 alle 1:54
Immagine
XSEED Games ha annunciato che Trinity Trigger, un action jRPG sviluppato da FuRyu e Three Rings, verrà pubblicato anche in occidente ad inizio 2023 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. XSEED Games curerà la pubblicazione direttamente per il mercato Nord Americano, mentre per il territorio europeo se ne occuperà MArvelous Europe. Il gioco uscirà in Giappone con netto anticipo rispetto al mercato occidentale, con il lancio previsto per il 15 settembre.
Trinity Triggers mira a portare l'esperienza degli RPG degli anni '90 nei tempo moderni e supporterà da 1 fino a tre giocatori.

Fonte: Animenewsnetwork.com
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle