Trepang2, rilasciata l'attesissima demo

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 22 dicembre 2019 alle 19:27
Nelle scorse ore, Trepang Studio ha pubblicato l'attesissima demo del suo sparatutto in prima persona Trepang2.
La demo ci offre la possibilità di giocare al prologo della storia e di provare la modalità orda, dove potremo affrontare una trentina di ondate di nemici.
Trepang2 è realizzato in Unreal Engine 4 ed è apertamente ispirato all'apprezzato FEAR, sviluppato da Monolith Productions.
Ad inizio articolo, nel classico player di YouTube, il video-annuncio del rilascio della demo di Trepang2.
La descrizione del gioco recita:
Evita i proiettili, sgattaiola nell'ombra e scatena le tue micidiali abilità di pistolero sui cattivi che ti hanno preso tutto.

Un gruppo misterioso ti fa uscire da un carcere pesantemente sorvegliato. I tuoi ricordi se ne sono andati, ma le tue abilità di combattimento sono migliorate ben oltre i limiti umani, è tempo di combattere, trovare la verità e salvare il mondo.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo