Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

"I fan hanno atteso con impazienza un nuovo gioco che li immergesse nel nostro iconico universo dei Transformers.
Siamo entusiasti di condividere un primo sguardo sul gioco. Splash Damage ha un incredibile track record con alcune delle IP più famose al mondo e ha una forte passione creativa per il marchio Transformers. Siamo fiduciosi che Transformers: Reactivate sarà estremamente popolare tra la community di Transformers e continua la strategia Hasbro Blueprint 2.0 che prevede di creare intrattenimento di prima classe su diverse piattaforme".
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
Microids ha annunciato un nuovo RPG tattico per console e PC

Crime Boss: Rockay City, gioco a tema crimine organizzato, annunciato per console e PC

Rise of the Ronin: il gioco esclusivo per PlayStation 5 confermato solo per la console di nuova generazione

Il remake di System Shock è stato posticipato al 30 maggio per PC, a data da destinarsi per console

Sharp lavora su display LCD per una nuova console da gaming portatile: Nintendo Switch 2 in arrivo?