Trailer di debutto di Work x Work, in arrivo su Switch in Giappone
Scritto da Davide José Paci, pubblicato il 12 luglio 2018 Alle 3:17


FuRyu ha rilasciato il trailer di debutto di Work x Work, un GDR sviluppato da Netchubiyori in arrivo su Nintendo Switch. Il trailer è disponibile sopra.

Work x Work è praticamente un gioco di ruolo comico, quasi parodico, pieno di "lavoretti" e "missioni" ambientato nel parco a tema Heroes Land. La storia riprende le avventure di un giovane che fa lavoretti part-time e un principe.

Oltre a un primo gameplay, il nuovo trailer narrato da Tsutomu Tareki mostra i personaggi pixellosi, il mondo comico e la musica di sottofondo composta da Tsukasa Masuko che compongono il gioco.

Trama

Elric Bausch, il principe ereditario del Regno Uishoal. A causa di un piccolo colpo di stato, ha perso il suo diritto di ascendere al trono e oggigiorno è soprannominato "18". Mentre è un signore con l'aria di un idolo che guarda sempre dall'alto in basso, nel suo nucleo è un giovane amichevole che è gentile con tutti e spesso premuroso.

Dall'altra parte abbiamo il figlio maggiore di una famiglia povera che vive in campagna. Sebbene abbia un vero nome, tutti lo chiamano Pochi-Otto poiché è così che Principe 18 lo chiama, e quindi il suo vero nome sta diventando sempre più difficile da ricordare. Un giovane auto-indulgente che odia lavorare, vive nel parco a tema Heroes Land dove lavora part-time come istruttore.

Questi poli opposti formeranno un'amicizia improbabile e si propongono di sterminare un vero re demone.

I due amici, che puliscono insieme le attrazioni del parco a tema, salteranno senza pensarci due volte alla grande avventura che si apre davanti a loro, ma i valori eccessivamente diversi del Principe 18, che discende dai reali, e Pochi-Otto, che viene dalla povertà, causeranno occasionalmente dei gravi conflitti. Tuttavia, andando avanti con allegri compagni come l'amico d'infanzia del Principe 18, un misterioso ladro fantasma, e il nobile che agisce da ispettore di polizia nel cacciare il ladro, il Principe 18 e Pochi-Otto diventeranno amici intimi, le qualità di un re cresceranno su Prince 18, e la fiducia verso gli altri crescerà su Pochi-Otto.

Sulla piccola isola del parco a tema, dove una strana cospirazione cerca di cambiare chi si siederà al trono, i giocatori possono sperimentare una storia generalmente grossolana, a volte solenne, della piccola amicizia che cresce tra Pochi-Otto e Prince 18 - che è una storia che alla fine cambierà mondo.


Work x Work è in uscita per Nintendo Switch il 4 ottobre in Giappone.

Informazioni sull'autore: Davide José Paci

Avatar utente
Anche noto come djosepaci

Appassionato di videogiochi sin dalla tenerà et- Blah blah blah. La solita descrizione di ogni redattore su un sito di notizie. Solo che questo sito è meglio, e altrettanto lo è il redattore in questione.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati