Total War: Shogun 2 sarà riscattabile gratuitamente nel corso di settimana prossima

Scritto da Andrea Bisighini, il 25 aprile 2020 Alle 4:38
Immagine
Sega e Creative Assembly hanno annunciato tramite il blog ufficiale dedicato alla serie Total War che Total War: Shogun 2 sarà gratuito dal 27 Aprile fino al 1 Maggio, basterà scaricare il gioco per mantenerlo per sempre nella propria libreria. Questa iniziativa serve non solo a dare un nuovo titolo da giocare a tutti coloro che sono rinchiusi in casa a causa della pandemia di coronavirus COVID-19, ma soprattutto a sponsorizzare i nuovi saldi dedicati alla serie, che partiranno su Steam nello stesso periodo e riguarderà alcuni titoli della serie a tema storico e rispettivi DLC.
Dai saldi saranno quindi assenti i capitoli più "fantasy" della saga, quali Total War Warhammer e Total War: Three Kingdoms. Anche i DLC di Total War: Shogun 2 saranno in sconto, permettendovi di prendere il pacchetto completo con il 75% di sconto.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle