Tiny Metal: Full Metal Rumble annunciato per Switch, in arrivo in primavera

Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 15 marzo 2019 Alle 21:16


È stato annunciato, da parte del developer giapponese Area 35, l'arrivo di un nuovo gioco di strategia a turni dal titolo Tiny Metal: Full Metal Rumble, sequel di Metal Rumble, in arrivo per le piattaforma Nintendo Switch in primavera.

La notizia, arriva anche in coppia ad un trailer di annuncio, dove vengono mostrate delle scene animate e di gameplay, caratterizzato principalmente da sequenze strategiche e tattiche, che vengono integrate dalla possibilità di personalizzare le nostre risorse per il combattimento. La storia, prende parte all'interno di un mondo segnato dalla guerra, dove Wolfram dovrà ritrovare suo fratello e fermare i Dinoldans dalle loro mire espansionistiche, motivate dalla ricerca di tecnologia antica nel sottosuolo.

Infine, ricordiamo che Tiny Metal: Full Metal Rumble farà anche un apparizione al GDC 2019, come viene comunicato su twitter. Ecco alcuni screenshot, arrivati assieme all'annuncio e che ci danno un idea ancora migliore di come sarà il gioco:
 


Fonte: Gematsu
Avatar utente

Gabriele Di Grazia

Anche noto come Rizal95

Mi chiamo Gabriele Di Grazia, ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS, GDR, gestionali e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati