Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The Sims 4 in arrivo su Xbox One!

Scritto da Andrea Bisighini, il 26 luglio 2017 alle 19:42
Immagine
Senza alcun annuncio da parte di EA, Microsoft ha inaspettatamente messo a listino sul proprio negozio online una versione per Xbox One di The Sims 4, la data di uscita è stata fissata per il 17 Novembre 2017, anche se potrebbe essere un errore in quanto il peso del pacchetto è stato fissato a soli 114Mb.
The Sims 4 fa già parte dell'Origin Access su PC, l'equivalente dell'EA Access su console, il che potrebbe significare che potrebbe arrivare anche sull'EA Access. EA ha continuato a supportare The Sims 4 anche se sono passati tre anni dal rilascio, qualche mese il gioco ha infatti ricevuto un aggiornamento gratuito che ha aggiunto degli oggetti specifici per i bambini.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle