Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time Unreal Engine 5 Remake, nuovo video mostra molti miglioramenti

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 13 luglio 2022 alle 1:53
Immagine
Un nuovo video del remake in Unreal Engine 5 di The Legend of Zelda: Ocarina of Time è stato condiviso online nelle scorse ore, evidenziando alcuni dei miglioramenti apportati al gioco.

Il nuovo video, che è stato condiviso su YouTube dallo sviluppatore del remake CryZENx, mostra l'area della foresta di Kokiri, evidenziando i miglioramenti apportati all'illuminazione. Ad esempio, potremo vedere la luce che rimbalza sulle superfici.

Puoi dare un'occhiata al video qui sotto, nel classico player di YouTube:
Il remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time in Unreal Engine 5 è un porting di un altro remake sviluppato da CryZENx in Unreal Engine 4.
Il nuovo remake sfrutterà le caratteristiche uniche dell'Unreal Engine 5, incluso il sistema di illuminazione Lumen, offrendo anche supporto a NVIDIA DLSS.

Maggiori informazioni su questo remake, oltre a una demo giocabile e altro ancora, sono disponibili sul Patreon dello sviluppatore. Una data di uscita deve ancora essere annunciata.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle