Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
The King of Fighters XV Season 2 In arrivo a gennaio 2023 con il DLC Shingo Yabuki
Nel corso delle scorse ore, SNK ha annunciato nuovi dettagli sulla nuova stagione in arrivo per il suo popolare picchiaduro The King of Fighters XV.
Apprendiamo che la stagione verrà lanciata a gennaio, anche se non è stata ancora annunciata una data di lancio specifica.
Il primo DLC includerà Shingo Yabuki. Al momento, non sappiamo con certezza se il personaggio sarà da solo o in una squadra, ma vale la pena ricordare che esso, in passato, ha è apparso nella serie come personaggio singolo non facente parte di alcuna squadra in The King of Fighters '97, quindi non dovrebbe sorprendere se lo stesso accadesse anche ora. Nonostante ciò, va ricordato anche che il personaggio ha fatto parte di un paio di squadre diverse nei successivi capitoli della serie.
Sappiamo già che dopo Shingo Yabuki verrà rilasciato Kim Kaphwan. Inoltre, è stato rivelato che tutti i personaggi già disponibili saranno bilanciati quando la stagione verrà lanciata. Se ciò non bastasse, ulteriori personaggi DLC arriveranno durante la stagione. Il trailer mostra 5 sagome, quindi è molto probabile che sia il numero di combattenti che verranno aggiunti oltre a Shingo e Kaphwan.
La primavera vedrà anche una beta aperta per la nuova funzionalità di crossplay, che vedrà i giocatori in grado di giocare insieme su tutte le piattaforme tra cui PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S e PC, sia per la versione Steam che Epic Games Store. .
Potete dare un'occhiata al trailer della stagione 2 di The King of Fighters XV qui sotto, nel classico player di YouTube, in attesa di ulteriori informazioni sull'altro gioco su cui SNK sta attualmente lavorando, anch'esso annunciato all'EVO, un nuovissimo Fatal Fury.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).