The House in Fata Morgana: Dreams of the Revenants Edition in arrivo su Switch

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 08 gennaio 2020 Alle 3:19
Immagine
Una versione per Nintendo Switch di The House in Fata Morgana: Dreams of the Revenants Edition è attualmente in fase di sviluppo ed è "quasi terminata", ha annunciato lo sviluppatore Novectacle.
Una data di uscita non è stata ancora annunciata. Mentre ci sono piani precisi per rilasciare la versione per Nintendo Switch in Nord America ed Europa, una versione giapponese è attualmente in fase di valutazione.
The House in Fata Morgana: Dreams of the Revenants Edition è stato lanciato per la prima volta su PS Vita a maggio 2019 e PlayStation 4 a giugno 2019. È stato completamente rifatto partendo dalla versione originale per PC di The House in Fata Morgana. Mentre la versione per PC era in risoluzione 800 × 600, Dreams of the Revenants Edition supporta la risoluzione fino a 4K su PlayStation 4 Pro. Altre modifiche includono un design dell'interfaccia utente aggiornato, sfondi rinnovati, miglioramento degli effetti, rifacimenti di vari artwork e altro ancora.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle