The Elder Scrolls Online, l'8 luglio uscirà la prima stagione. Tornerà la Gilda dei Ladri

Scritto da Andrea Bisighini, il 7 giugno 2026 alle 23:30
All'Xbox Games Showcase 2026 Bethesda ha presentato con un nuovo trailer il prossimo aggiornamento per The Elder Scrolls Online, che vedrà il ritorno della Gilda dei Ladri. La nuova stagione - denominata Stagione 1 - uscirà l'8 luglio 2026 e permetterà ai giocatori di iniziare una nuova linea di missioni dedicate alla Gilda dei Ladri a Glenumbra, di esplorare Tamriel con il Principe della Pazzia e di prendere il largo con un nuovo evento in gioco. I nuovi contenuti saranno gratuiti e disponibili per tutti i giocatori di ESO.

Ricordo che The Elder of Scrolls Online è disponibile per Xbox Series, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Xbox, Epic Games Store e Steam.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo