Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
SypherLudica è in live! Il caos regnerà sovrano stasera. Ma non dovremmo spaventarci... giusto?
Oggi è un buon giorno per i fan di uno dei titoli candidati ad essere GOTY lo scorso anno, The Ascent, sparatutto cyberpunk di Neon Giant. Gli sviluppatori, infatti, hanno annunciato succose novità in arrivo tra pochissimi giorni.
Nelle scorse ore, Neon Giant ha rivelato Cyber Heist, un nuovo importante DLC per The Ascent. Il DLC arriverà il 18 agosto, al prezzo di € 10. Cyber Heist porterà con sé nuove missioni principali e secondarie, ambientate in una nuova arcologia di proprietà di Malhorst-Gelb. La storia si svolge dopo gli eventi della campagna principale, con Kira che ti offrirà un nuovo lavoro.
Di seguito, nel classico player di YouTube, il trailer di annuncio del DLC:
Giocabili da soli o in cooperativa, le nuove missioni sono accessibili solo dopo aver completato la campagna principale. Per giocare al DLC in squadra, sarà necessario che solo l'host abbia completato la campagna.
Nel DLC, ovviamente, incontrerai nuovi nemici, ti verranno presentati nuovi personaggi ed esplorerai nuovi ambienti.
Ci sarà una miriade di nuove armi e tecnologie da ottenere. In particolare, risultano interessanti le nuove meccaniche di combattimento corpo a corpo avanzato. Queste nuove meccaniche di combattimento corpo a corpo potrebbero diventare delle valide alleate, se non sostitute, delle tradizionali armi a distanza, che, attualmente, dominano la scena nel gioco.
Se non hai ancora giocato a The Ascent, potresti voler acquistare la Cyber Edition, che include il gioco principale, tutti i pacchetti DLC rilasciati in precedenza e Cyber Heist. Ti costerà € 45.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Kain è idolatrato, i clan raccontano leggende su di lui, ma pochi sanno la verità, una volta anch'egli era mortale, come tutti noi. Il suo disprezzo per l'umanità lo portò a creare me ed i miei fratelli. Io sono Raziel, il primo dei suoi luogotenenti. Ho servito Kain per un intero millennio. All'alba dell'impero io ero al suo fianco insieme ai miei fratelli, insieme creammo le legioni che fecero cadere Nosgoth. Col tempo, diventammo sempre meno umani, sempre più... divini.<br/> Kain sperimentava per primo il cambiamento, e ne emergeva rinnovato in qualcosa. Qualche anno dopo al nostro signore, anche a noi sarebbe toccato ad evolverci... <br/>Questo durò fino a quando ebbi l'impulso di superare il mio signore...