Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Tesla: in arrivo a breve il supporto ai giochi Steam

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 dicembre 2022 alle 1:36
Immagine
Se giocare sul divano non è abbastanza per te, Tesla ha preparato un'offerta che non potrai rifiutare: giocare in macchina! La società automobilistica, infatti, ha annunciato che i giocatori potranno giocare ai giochi disponibili su Steam su alcune Tesla Model S e X grazie ad un prossimo aggiornamento che sarà rilasciato nel corso delle vacanze natalizie.

Nel video promozionale, puoi vedere un utente giocare a Cyberpunk 2077 e scorrere la vetrina di Steam. I controller wireless sono supportati, così come mouse e tastiera (sebbene quest'ultima configurazione sia senza dubbio ingombrante). Per accedere alla funzione beta di Steam, i conducenti hanno bisogno di una Tesla Model S o X rilasciata nel 2022, 16 GB di DDR e Premium Connectivity.
 
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle