Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Telefilm di The Last of Us è l'adattamento videogioco-serie TV con il voto più alto di sempre

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 gennaio 2023 alle 1:14
Immagine
La serie TV di The Last of Us, basata sul famoso videogioco omonimo, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte della critica internazionale. Sul sito Rotten Tomatoes, la serie ha ottenuto il 98% di voti positivi, diventando così l'adattamento televisivo live-action basato su un videogioco con il voto più alto di sempre.
 
Questo risultato è particolarmente notevole considerando che si tratta di un adattamento live-action, poiché ci sono alcuni adattamenti animati che hanno ottenuto voti ancora più alti, come Arcane e Cyberpunk Edgerunners, che hanno mantenuto il 100% di voti positivi.
 
La critica ha apprezzato molto la serie TV di The Last of Us, a differenza del film di Uncharted, che ha ottenuto solo il 41% di voti positivi. Questo successo potrebbe essere un punto di partenza per PlayStation Production, che sta lavorando anche a una serie di God of War, Horizon, Twisted Metal e al film di Ghost of Tsushima e di Gran Turismo.
 
Il pubblico deve ancora esprimere la propria opinione sullo show, ma già ora si può affermare che questo adattamento televisivo live-action di The Last of Us è un successo e rappresenta un ottimo inizio per le future produzioni di PlayStation Production.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle