Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Tekken: Bloodline, la serie animata di Tekken sbarcherà su Netflix il 18 agosto

Scritto da Andrea Bisighini, il 19 luglio 2022 alle 7:15
Immagine
Netflix ha annunciato che la serie animata di Tekken, ovvero Tekken: Bloodline, verrà trasmesso sulla piattaforma streaming con una premiere fissata al 18 agosto. Il titolo vedrà come protagonista Jin Kazama che, dopo aver imparato lo stile Kazama da sua madre da bambino, vedrà una mostruosità malvagia (Ogre) apparire e distruggere tutto ciò che aveva di caro, cambiandogli la vita per sempre.
La serie vedrà Jin cercare di partecipare al The King of Iron Fist Tournament, una trama certamente simile al canone dei primi capitoli della serie. Tra i lottatori mostrati, oltre a Jin, vi sono Anna, Paul e Hwoarang.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle